Giornata speciale in casa Juventus Women. Infatti la Juventus ha festeggiato il raggiungimento delle 100 presenze in maglia bianconera di Sofie Pedersen e Cecilia Salvai. Le due giocatrici hanno consegnato allo Juventus Museum le divise con cui hanno raggiunto quota 100.
Durante la cerimonia per il traguardo raggiunto ha parlato Maurizio Scanavino, Chief Executive Officier, mentre erano presenti anche Calvo, Braghin e Garimberti.
Scanavino ha detto: “Quello delle Juventus Women è un progetto su cui crediamo e investiamo molto, un progetto vincente che può trainare l’intero movimento del calcio femminile italiano. Siamo orgogliosi di aggiungere le maglie di Cecilia Salvai e di Sofie Pedersen, calciatrici che hanno lasciato il segno con la loro classe, la loro professionalità e, appunto, le loro presenze”.
Per dovere di cronaca va ricordato che Pedersen ha raggiunto la tripla cifra di presenze nella Supercoppa Juventus-Roma, mentre Salvai nella sfida di Serie A Inter-Juventus. Inoltre Cecilia Salvai ha vissuto il progetto dal primo istante, mentre Pedersen è arrivata a Torino nel gennaio 2018.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 29 Marzo 2023 - 18:40