Kostic rientra a Torino, svolti gli esami strumentali: le condizioni in vista del Verona

AGGIORNAMENTO ORE 15:02 – Importanti novità per quanto riguarda le condizioni di Filip Kostic. Sky Sport segnala che l’ottimismo trapelato nelle ore scorse ha trovato conferma. Nulla di grave per l’esterno bianconero, infatti, i controlli svolti non hanno evidenziato nessuna lesione a livello muscolare o tendineo. Dunque, Kostic sarà a disposizione di mister Allegri già per Juve-Verona di sabato sera e la possibilità di uno stop è scongiurato definitivamente.

Nella giornata di oggi Filip Kostic è rientrato a Torino dopo aver preso parte al ritiro della nazionale serba. L’esterno bianconero ha accusato un problema fisico che non gli ha permesso di partecipare al match Montengero-Serbia, vinto dagli ospiti per due reti a zero grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic. Il tecnico della selezione serba aveva parlato di un’infiammazione al tendine d’Achille e per questo aveva preferito non rischiarlo.

Kostic - Juventus
Filip Kostic Juventus condizioni

Kostic torna a Torino, sarà valutato dai medici della Juventus

Stando a quanto riportato da Goal.com in queste ore, le condizioni di Kostic verranno analizzate dallo staff medico della Juventus. Massimiliano Allegri, così come i tifosi bianconeri, sperano di vederlo in campo nella sfida di sabato contro il Verona. Inoltre, martedì prossimo, i bianconeri affronteranno l’Inter nella semifinale di andata della Coppa Italia 2022/2023.

L’ex Eintracht Francoforte è senza dubbio uno degli uomini migliori della stagione, perderlo nel periodo cruciale sarebbe una brutta tegola. Sono attese novità a breve sull’entità dell’infortunio.

Gestione cookie