Il ritorno a Torino di Antonio Conte non è uno scenario da escludere a priori. A confermarlo Ciro Venerato, giornalista rai, intervenuto A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.
Di seguito le sue parole:
“Ipotizzare adesso una destinazione certa per Conte è difficile. È ovvio che un allenatore di quel livello può essere associato soltanto ad un top club. Escludendo Napoli e Lazio, restano soltanto quattro squadre in cui il tecnico potrebbe approdare.
Se Mourinho dovesse maturare incomprensioni con la società, la Roma potrebbe pensare ad un tecnico che bene si sposerebbe con le peculiarità dell’ambiente, mentre in nerazzurro, in virtù di un addio poco sereno, non credo che potremo rivedere un Conte bis. Il destino di Pioli è legato invece alla qualificazione Champions, mentre nella Juve molto sarà deciso dalle vicende giudiziarie.
Se Allegri lascerà il club, possibilità comunque remota, ci sono ottime possibilità che Conte possa tornare a Torino. L’allenatore leccese nutre ancora di ottimi rapporti con alcuni dirigenti bianconeri”.
This post was last modified on 28 Marzo 2023 - 15:25