AGGIORNAMENTO 16:20 – Come riferito da Sky Sport, il rientro di Filip Kostic a Torino per svolgere gli esami strumentali al J Medical, per capire l’entità dell’infortunio rimediato in nazionale, è previsto domani o al massimo dopodomani.
Il campionato si è fermato per lasciar spazio alla sosta per le Nazionali. In casa Juventus sono molti i giocatori che hanno lasciato Torino per approdare nei ritiri delle varie Nazionali.
Tra questi c’è anche Filip Kostic, esterno serbo, autore di un’ottima stagione fino a questo momento in bianconero.
Kostic, volato in Serbia, per onorare gli impegni con la sua Nazionale, ha dovuto abbandonare il ritiro anzitempo.
L’esterno bianconero ha accusato un problema al tendine d’Achille e ha preferito fare rientro a Torino. Inizialmente, le condizioni di Kostic avevano preoccupato lo staff bianconero, ma ora l’allarme sembra essere rientrato.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare che Allegri e lo staff medico non siano preoccupati delle condizioni del loro giocatore. Sempre secondo quanto riporta l’emittente satellitare, l’esterno bianconero non sembra avere niente di particolare e dovrebbe quindi essersi fermato precauzionalmente.
Filip Kostic, dunque, sembra destinato ad essere regolarmente in campo al rientro dalla sosta, quando la Serie A entrerà nel vivo del rush finale.
This post was last modified on 27 Marzo 2023 - 17:50