La pausa nazionali regala sempre emozioni forti per chi è in grado di processarle. Il pericolo infortuni è sempre dietro l’angolo, come se la Juventus non ne avesse avuti abbastanza in questa stagione. Infatti dal ritiro della Serbia non arrivano buone notizie: Filip Kostic è costretto a tornare a Torino.
Serbia, l’infortunio di Kostic
Questa non ci voleva per la Juve. Kostic è stato l’uomo in più dell’ultimo periodo, sfornando assist e gol e decidendo il Derby d’Italia contro l’Inter. Ora la situazione potrebbe complicarsi, con il serbo costretto a rientrare alla base.
Kostic ha accusato un fastidio al tendine d’Achille nel ritiro con la sua Nazionale ed ha abbandonato il compagno Vlahovic. Se è vero che non si tratta dell’ennesimo problema muscolare, è anche vero che il tendine d’Achille risulta essere delicatissimo.
Il CT della Serbia Stojkovic ha annunciato l’uscita di scena di Kostic così in conferenza stampa: “Brutte notizie per noi, ha lasciato la squadra ieri. Ha un’infiammazione del tendine d’Achille. Non c’era bisogno di correre rischi e la decisione è stata quella di farlo tornare al club. Non sarà in gruppo per la partita di domani“.
Enrico Coggiola