Il calciomercato non si ferma mai, ormai è prassi assodata. Anzi è nei momenti di calma piatta, come quelli che caratterizzano le pause nazionali, che agenti e procuratori entrano in gioco. In particolare la Juventus non ha mai mollato uno dei suoi pupilli: Milinkovic-Savic.
Juve, il prezzo di Milinkovic
Ormai da diversi anni la Juventus è stabilmente sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che rappresenta i sogni più grandi della dirigenza bianconera. Tuttavia sembra difficile che la Juve possa affondare il colpo alle cifre stratosferiche richieste da Lotito.
Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Relevo, il patron della Lazio avrebbe rivisto la sua posizione. Infatti, complice il contratto del serbo in scadenza, Lotito potrebbe lasciare partire Milinkovic a 40 milioni di euro, sempre secondo Relevo.
Tuttavia, nonostante l’apertura di Lotito, è difficile che la Juve possa provarci. Infatti bisognerà aspettare di conoscere quale sarà l’esito dei due processi a carico della Juventus per capire che tipo di mercato potranno impostare i bianconeri.
Enrico Coggiola