Cuadrado%2C+futuro+lontano+dalla+Juve%3A+ci+prova+un+club+di+Serie+A%21
spaziojit
/2023/03/25/juventus-futuro-cuadrado/amp/
Ultim'ora Juventus

Cuadrado, futuro lontano dalla Juve: ci prova un club di Serie A!

La Juventus continua a lavorare anche durante la sosta per le nazionali. Nei prossimi mesi ci sono varie situazioni da risolvere in attesa dell’avvio della sessione estiva di calciomercato. I risultati che arriveranno nel finale di stagione saranno fondamentali per le situazioni di vari giocatori con il contratto in scadenza.

Il futuro di Rabiot e Di Maria molto probabilmente dipenderà dai risultati che arriveranno in questo finale di stagione e la partecipazione alla prossima Champions League sarà fondamentale. Per quanto riguarda la batteria dei terzini, per Alex Sandro scatterà il rinnovo di contratto automatico per un’altra stagione, stessa opzione che era scattata la scorsa stagione per Juan Cuadrado.

Il futuro di Cuadrado

Cuadrado

Nei prossimi mesi Juan Cuadrado dovrà decidere il suo futuro. Il colombiano sembra sempre più lontano dalla Juventus con cui ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione e che i bianconeri non sembrano intenzionati a prolungare.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, sul giocatore colombiano è forte da tempo l’interesse di Josè Mourinho che vorrebbe portarlo a Roma nella prossima stagione dove ritroverebbe il suo ex compagno, Paulo Dybala, con cui è rimasto in ottimi rapporti.

In uscita la Roma sta valutando le cessioni di Celik, che i giallorossi non possono svalutare per i paletti del Fair Play Finanziario, e quella di Karsdorp.

This post was last modified on 25 Marzo 2023 - 13:07

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi