Il futuro della Juventus, dal punto di vista sportivo e non solo, resta legato all’inchiesta Prisma. Il club bianconero, stando a quanto riportato da Sport Mediaset avrebbe deciso di passare all’attacco. Nel mirino della Vecchia Signora sarebbero finiti infatti dei documenti presi in considerazione dalla Procura giudicati di radicale irrilevanza dal punto di vista giuridico.
Il nuovo consiglio di amministrazione della Juventus avrebbe valutato questi nuovi documenti come non rilevanti sulle questioni economiche del club. La società piemontese si è detta disponibile a fornire volontariamente per trasparenza amministrativa una rappresentazione dei potenziali effetti contabili che teoricamente avrebbero potuto portare a situazioni economiche diverse.
Il processo avrà inizio lunedì 27 marzo ed il vecchio CdA della Juventus è indagato per falso in bilancio e false comunicazioni. Stando a quanto riportato da La Stampa il club bianconero dovrebbe presentare un’istanza per spostare il procedimento a Milano (luogo in cui è stanziata la borsa). In questo modo il giudice dovrebbe interpellare la Cassazione allungando i tempi.
This post was last modified on 25 Marzo 2023 - 14:29