Morata+alla+Juventus%3F+Un+altro+club+di+Serie+A+punta+l%26%238217%3Bex+bianconero
spaziojit
/2023/03/25/calciomercato-juventus-morata-concorrenza/amp/
Copertina

Morata alla Juventus? Un altro club di Serie A punta l’ex bianconero

Con la sosta per le nazionali si torna a parlare di calciomercato. In attesa di scoprire i verdetti delle vicende extra campo, la Juventus sta pianificando la prossima sessione di mercato. Il principale obiettivo della Vecchia Signora è quello di tornare ad essere competitivi nella prossima stagione sia in campionato sia nelle coppe europee. Le ultime mosse di mercato sono state all’insegna della sostenibilità e gli obiettivi principali sono quelli di abbassare il monte ingaggi e l’età media.

Uno dei nomi maggiormente vociferati negli ultimi anni in orbita Juve è quello di Alvaro Morata che al termine della scorsa stagione è tornato all’Atletico Madrid perché non è stato riscattato dai bianconeri. Negli ultimi giorni sembra che l’attaccante spagnolo sia tornato in orbita Juve ma su di lui c’è anche un altro club italiano: il Milan.

Milan su Morata

Maldini

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è interessato ad Alvaro Morata. Finora all’Atletico Madrid il rapporto con il Cholo Simeone non è decollato e l’attaccante spagnolo è stato oscurato anche dall’arrivo di Memphis Depay nella sessione invernale di calciomercato. Il contratto di Morata con l’Atletico Madrid scadrà al termine della prossima stagione, 30 giugno 2024, e per questo il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi tra i 15 ed i 20 milioni. Solo il tempo ci dirà se ci sarà il terzo atto di Morata alla Juventus oppure se l’attaccante spagnolo sceglierà un’altra destinazione.

This post was last modified on 15 Aprile 2023 - 18:54

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi