Non pochi i commenti legati alla figura di Adrien Rabiot, soprattutto visti i recenti discussi tocchi di mano incriminati nelle sue ultime apparizioni con la Juve. Diversi del resto ora anche i dubbi sul suo futuro in bianconero, con tanti margini di incertezza vista la sua scadenza di contratto a giugno.
Una situazione che, seppure non caratterizzata da particolare chiarezza, si spererebbe possa aprire in ogni caso le porte a un favorevole scenario per un eventuale rinnovo di Rabiot con la Juve. Lo stesso giocatore francese ha comunque ammesso di non aver preso ancora alcuna decisione.
Una questione su cui si è espresso in un’intervista su Le Figaro lo stesso centrocampista della Juve, impegnato in questi giorni con la Nazionale francese.
“In Italia mi trovo bene, mi sento in costante crescita – ha dichiarato il francese a Le Figaro a proposito della sua situazione nella Juve, per cui è considerato ormai tra gli elementi fondamentali per via delle ottime prestazioni – Nel calcio di oggi non si può dire cosa succederà. Sono onesto, al momento non so nulla“.
“Si vedrà tra qualche mese. Il calcio e la sfida sportiva rimangono gli elementi più importanti nella mia scelta“.
“Tornare al PSG? Non bisogna precludersi niente, tengo le porte aperte – ha poi concluso – Ma il Psg è stato una fase della mia vita, sono passato ad altro, ora sono in Italia da quattro anni e in campo e nella mia vita tutto va per il meglio“.
This post was last modified on 24 Marzo 2023 - 13:46