Juan Cuadrado è uno dei giocatori più rappresentativi della Juventus, oltre a essere anche uno dei leader carismatici e tecnici della squadra. Il colombiano è alla Juventus dall’estate del 2015, ed è arrivato quindi alla sua ottava stagione con la maglia della Vecchia Signora.
Al termine di questa stagione, però, il suo contratto con i bianconeri scadrà, ma nelle ultime settimane l’addio non sembra più tanto scontato.
Cuadrado vuole restare, la Juventus ci pensa
Sembrava quasi definitivo l’addio al termine della stagione tra Cuadrado e la Juventus, ma ultimamente si è aperto qualche spiraglio per la permanenza. Come riportato dal Corriere di Torino, Cuadrado vorrebbe proseguire ulteriormente la sua avventura alla Juventus e dunque l’ipotesi del rinnovo non è da escludere a priori.
Sicuramente la Juventus dovrà fare i suoi ragionamenti, anche perché il colombiano va verso i 35 anni e un rinnovo sarebbe un controsenso rispetto al progetto di ringiovanimento del club bianconero.
Molto passerà anche dal risvolto delle varie inchieste che vedono coinvolta la Juventus, con i bianconeri che dovranno capire se potranno partecipare alle coppe europee o meno. Probabilmente il discorso sulla permanenza o meno di Cuadrado si terrà al termine della stagione, quando la società potrà decidere con calma il futuro dell’esterno colombiano.