Nonostante la sosta, questi giorni saranno decisivi per il futuro della Juventus, ovviamente in ambito giudiziario.
Da lunedì fino a metà aprile si aprirà un mese di fuoco dove si deciderà in merito all’annullamento o meno della penalizzazione inflitta al club bianconero lo scorso inverno.
Lunedì ci sarà l’udienza preliminare dove il Gup Marco Picco si pronuncerà in merito alla competenza territoriale. La data clou, però, è quella del 19 aprile dove il Collegio di Garanzia si esprimerà in merito al ricorso della società bianconera.
Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato e molti sembrerebbero essere gli obiettivi della Vecchia Signora per la prossima stagione.
L’obiettivo numero uno per il centrocampo è sicuramente Davide Frattesi del Sassuolo. Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati.
Oltre ai bianconeri, infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’interesse della Roma, che avrebbero il 30% sulla rivendita, e, a sorpresa, anche il Manchester United, che manda spesso osservatori a Reggio Emilia per seguirlo da vicino.
Beniamino Pasquariello
This post was last modified on 24 Marzo 2023 - 13:14