La Juventus dopo la vittoria contro l’Inter può godersi una sosta quantomeno più tranquilla. I bianconeri si ritufferanno sul campionato soltanto il 1 aprile, quando a Torino arriverà il Verona. Gli scaligeri, alla ricerca disperata di punti utili alla salvezza, ritrovano un paio di pedine fondamentali del reparto offensivo.
A Juventus-Verona mancano ancora dieci giorni ma già si inizia a fare la conta degli indisponibili. Gli scaligeri, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria, arriveranno a Torino con una voglia matta di fare l’impresa e restare agganciati al treno salvezza.
Per l’occasione Zaffaroni ritrova due pedine fondamentali del reparto offensivo: Verdi e Ngonge. Secondo quanto riportato da L’Arena, il fantasista italiano ha recuperato dall’infortunio alla caviglia; Ngonge, invece, sembra aver superato il problema muscolare che lo ha costretto ai box.
D’altro canto, peserà l’assenza di Diego Coppola: il difensore, già diffidato, è stato ammonito nell’ultimo match contro la Samp e quindi non sarà a disposizione per la trasferta di Torino.
This post was last modified on 21 Marzo 2023 - 16:16