38 presenze, 3 gol e 11 assist. C’è tanto di Filip Kostic nella Juventus che pian piano sta risalendo la china e nonostante la penalizzazione rimane aggrappata al treno Champions League. L’esterno serbo, arrivato in Italia quest’estate per meno di 20 milioni di euro, si sta rivelando un acquisto azzeccato dalla Signora.
Come dimostrano i numeri elencati in apertura, Kostic ha contribuito in maniera determinante alla produzione offensiva di una squadra che per larghi tratti ha dovuto fare a meno di interpreti come Vlahovic, Di Maria e Chiesa.
Guardalà: “Kostic sorpresa, miglior acquisto della Juve”
Del laterale serbo, autore domenica sera del gol vittoria contro l’Inter, ha parlato fra gli altri anche Giovanni Guardalà. Il giornalista di Sky Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Kostic si sta dimostrando l’acquisto più importante di tutti, nonostante i riflettori fossero puntati su ben altri nomi quest’estate”.
Poi il commento sul match contro l’Inter: “Nonostante 9/11 della formazione messa in campo da Allegri fosse composta da elementi che avevano giocato giovedì contro il Friburgo, la squadra è sembrata in forma. Parliamo di una vittoria in trasferta in uno scontro diretto, dopo aver perso quelli contro Milan, Napoli e Roma”.