La Juve sta attraversando un grandissimo momento stagionale come dimostrano anche i risultati maturati nella scorsa settimana con il turno di Europa League passato contro il Friburgo e con la super vittoria nel derby d’Italia contro i rivali storici dell’Inter.
Nel prossimo mese sapremo di più anche sulla sentenza del Coni che potrebbe clamorosamente ridare i 15 punti alla Juventus e questo lancerebbe la squadra di Allegri al secondo posto in solitaria con conseguente piazzamento Champions.
Questo cambierebbe ovviamente anche la “programmazione” della prossima stagione che però in casa Juve è già iniziata con alcuni profili che sono già finiti sul taccuino della dirigenza e uno tra questi è quello di Andreas Pereira.
Il calciatore che ha militato anche nella Lazio sta giocando una stagione di altissimo livello al Fulham in Premier League e per questo, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui.
Su di lui però ci sono gli occhi di tantissime big europee che vorrebbero accaparrarselo, la cifra che chiede il Fulham è intorno ai 35/40 milioni e questo potrebbe essere un intoppo.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 22 Marzo 2023 - 00:05