Una bella sosta quella regalata ad Allegri dai suoi ragazzi. I tre punti contro l’Inter, arrivati al termine di una prestazione “seria”, permettono alla Juventus di credere ancora nel quarto posto nonostante i 15 punti di penalizzazione.
Nel frattempo i bianconeri continuano a sondare le varie possibilità sul mercato. Uno dei nuovi nomi è quello di Gnonto, che sta facendo bene al Leeds guadagnandosi anche l’apprezzamento di Roberto Mancini.
A lanciare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport: Wilfried Gnonto sarebbe finito nel mirino della Juventus. L’attaccante della Nazionale, classe 2003, esploso nella stagione 21/22 in maglia Zurigo e ora al Leeds, potrebbe diventare un calciatore bianconero a partire dal giugno prossimo.
La carta vincente potrebbe essere McKennie: il centrocampista americano a gennaio si è trasferito Oltremanica in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro circa. Più o meno la stessa cifra che il Leeds chiederebbe per Gnonto.
Vedremo nei prossimi mesi l’evoluzione della situazione. A far paura la concorrenza di Manchester City, Arsenal e Chelsea.
This post was last modified on 21 Marzo 2023 - 16:15