La Serie A si ferma per lasciar spazio alla sosta per le Nazionali. La Juventus arriva alla sosta nel miglior modo possibile dopo la vittoria sull’Inter che vale il -7 da un piazzamento Champions League per la prossima stagione.
Allegri potrà sfruttare la sosta per lavorare con la squadra e migliorare alcuni automatismi in vista della ripresa del campionato.
Il tecnico bianconero, però, non potrà avere a disposizione l’intera rosa. Sono diversi i giocatori impegnati con le proprie nazionali e tra questi c’è anche Gleison Bremer.
Il centrale brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazione a Globo Esporte direttamente dal ritiro della nazionale verdeoro.
Di seguito quanto evidenziato:
“Essere in nazionale è un orgoglio e un sogno che si realizza. Ogni squadra è speciale e farò del mio meglio per far parte dell’intero ciclo fino alla Coppa del Mondo 2026. È sempre importante iniziare un ciclo con una buona prestazione e una vittoria. Abituarsi al gruppo e allo staff tecnico e dare il meglio in campo. Sono molto felice ed emozionato”.
Bremer: “Con l’Inter vittoria importante per la Champions”
Bremer ha proseguito parlando anche di Juventus e della lotta Champions che entra sempre più nel vivo:
“È stata una vittoria molto importante, abbiamo giocato una partita all’altezza di altre fatte in campionato. Stiamo cercando di risalire la classifica e abbiamo zero margini di errore. Ma ci sentiamo ancora più forti come squadra e questo ci permette di vincere partite importanti come quella con l’Inter”.