Mancano soltanto poche ore all’attesissimo derby d’Italia che chiuderà la 27esima giornata di Serie A. Un match molto importante, anche in chiave classifica, per entrambe le squadre: l’Inter con un successo consoliderebbe il secondo posto in classifica; la Juventus, invece, alimenterebbe le residue speranze di raggiungere un quarto posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League.
Come se non bastasse l’eterna rivalità sul campo, di tanto in tanto Inter-Juve si gioca anche fuori dal rettangolo verde. È successo l’ultima volta quest’estate, quando nella battaglia per accaparrarsi Gleison Bremer l’ha spuntata la Juventus. Succederà, con ogni probabilità, anche a partire da giugno prossimo.
Come riporta e sottolinea Calciomercato.com, sono tanti i giocatori contesi dalle due squadre. Tre nomi su tutti: Carlos Augusto, che sta impressionando alla prima stagione in A con la maglia del Monza; Holm, esterno dello Spezia seguito da tempo dalla Juventus e da un po’ anche in orbita Inter; Scalvini, su cui sembrano in vantaggio i nerazzurri ma con i bianconeri che rimangono alla finestra.
This post was last modified on 19 Marzo 2023 - 18:04