Notizie non del tutto felici per il tecnico della seconda squadra bianconera. Uscito infatti da poco il comunicato del club della Juventus con la resa ufficiale delle gravi condizioni di Diego Stramaccioni.
Una situazione sicuramente non facile per il difensore classe 2001, vittima di un pesante infortunio al crociato anteriore in seguito a una sessione di allenamento.
Un periodo che risulterebbe del resto alquanto intenso per la Juventus Next Gen, ora a ridosso della fase finale del campionato e del ritorno della finale di Coppa Italia di Lega Pro.
Juventus Next Gen, Brambilla costretto a rinunciare a Stramaccioni: il comunicato
Un momento particolarmente cruciale in cui Brambilla sarà quindi costretto a rinunciare a uno degli elementi fondamentali come Stramaccioni.
Ecco quanto si evince dal comunicato diffuso dallo stesso club della Juventus:
“A seguito della distorsione del ginocchio destro rimediata durante l’allenamento di oggi, Diego Stramaccioni è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.