Nel corso della giornata odierna sono state ufficializzate le scelte di Roberto Mancini in merito ai convocati dell’Italia per le sfide, valide per la qualificazione ad Euro 2024, contro Inghilterra e Malta.
Nella lista dei 30 calciatori selezionati dal ct della Nazionale sono presenti ben 2 bianconeri: Federico Chiesa e Leonardo Bonucci. Escluso a sorpresa, invece, Manuel Locatelli.
Intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha commentato così l’esclusione dell’ex centrocampista del Sassuolo:
“Stimo molto Roberto Mancini, sia come uomo che come allenatore, ma convocare Pessina e non Locatelli è una scelta che non condivido. Ovviamente bisogna ricordare anche che il centrocampista del Monza è stato uno degli uomini che ha preso parte alla vittoria dell’ultimo Europeo.
A mio modo di vedere, però, Pessina fa fatica anche a giocare in Serie A, a me non piace minimamente. Credo che la scelta del ct sia dettata dal periodo di forma dei giocatori. Non a caso non è la prima volta che nelle convocazioni agisce in questo modo”.
This post was last modified on 18 Marzo 2023 - 00:05