La Juventus è attesa questa sera dalla fondamentale gara contro il Friburgo in Germania, valida per l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Si parte dall’1-0 dell’andata, risultato che mette tutt’altro che al sicuro la squadra bianconera da possibili sorprese.
I ragazzi di Allegri devono passare il turno ad ogni costo per provare a giocarsi le proprie carte fino alla fine e continuare la propria cavalcata in una competizione la cui vittoria porterebbe, oltre che un prestigioso trofeo, anche l’accesso diretto alla prossima Champions League.
Per quanto riguarda le possibili scelte di Allegri, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarà solo panchina per Chiesa e Di Maria, recuperati all’ultimo per questo match. Il dubbio principale riguarda quindi chi affiancherà Dusan Vlahovic: coppia con Kean o Miretti alle spalle? Al momento, sembra favorita la seconda opzione più difensiva.
Per quanto riguarda il resto della formazione, un’altra assenza importante è quella di Alex Sandro in difesa con Gatti in vantaggio su De Sciglio per sostituirlo. A completare il trio difensivo ci sarebbero i soliti Danilo e Bremer. A centrocampo, i favoriti al centro sono Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Cuadrado e Kostic larggi sulle fasce. Questa la probabile formazione al completo:
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic.
This post was last modified on 16 Marzo 2023 - 09:00