Friburgo-Juventus%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+la+scelta+su+Kean
spaziojit
/2023/03/16/friburgo-juventus-formazioni-ufficiali/amp/
Ultim'ora Juventus

Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Kean

Forte della vittoria 1-0 all’andata, la Juventus di Massimiliano Allegri giunge in Germania alla corte del Friburgo. Continuano i sogni di trionfo nella seconda competizione europea per i bianconeri di Torino, avvantaggiati dalla rete targata Angel Di Maria dell’andata.

Massimiliano Allegri

In una sfida tutta al bianconero, la Juventus dovrà cercare di rispedire al mittente tutti gli assalti ed i tentativi di rimonta da parte del Friburgo. In più, anche i tristellati vogliono confermare il trend positivo delle italiane in Europa. A pochi minuti dall’inizio del match sono dunque state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro, che spengono così tutti i dubbi della vigilia.

Friburgo-Juventus, le formazioni ufficiali

Risolti dunque i numerosi dubbi della vigilia da una parte e dall’altra. Insicurezze soprattutto in casa Juventus, dove le incerte condizioni di Chiesa e Di Maria avevano scombussolato le carte in tavola. Torna in campo Kean dal 1′, con Locatelli che sostituisce l’infortunato dell’ultimo minuto Miretti. Nel Friburgo, sorpresa per l’italiano Vincenzo Grifo: partirà dalla panchina.

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Sildillia, Gulde, Ginter; Kubler, Eggestein, Hofler, Gunter; Holer, Gregoritsch, Doan. ALL: Streich.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. ALL: Allegri.

This post was last modified on 17 Marzo 2023 - 10:43

Mario Reccia

Share
Published by
Mario Reccia