Chiesa chiede scusa ai tifosi della Juve: è successo in diretta!

La Juventus ha conquistato il pass per accedere ai quarti di finale di Europa League grazie alla vittoria conquistata nei 180 minuti contro i tedeschi del Friburgo.

Tra i protagonisti del match c’è sicuramente Federico Chiesa, il quale è tornato a segnare in Europa dopo il lungo stop. Di seguito quanto dichiarato durante il post partita in diretta a Sky Sports:

Sul gol:

Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, perchè lì ho tirato forte e quindi ho voluto tirare subito e piazzarla.

L’esultanza? Ho chiesto scusa perchè ci voglio essere e voglio dare una mano a questa squadra e questa società, non sono al massimo purtroppo, mi dispiace davvero non esserci ma sto lavorando duro per tornare al meglio.

La corsa dopo il gol di Vlahovic? Dusan ha tutto per diventare un fuoriclasse, stasera il gol gli era già arrivato prima del rigore, ma il Var glielo ha negato.

Del Piero consiglia Chiesa: “Solo vivendo quante esperienze puoi affrontarle al meglio”

Giocare di più? Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister. Con la Samp non sono potuto esserci per un fastidio al ginocchio, il mister poi deciderà se tornare a giocare con continuità oppure no.

La leggenda bianconera Alex Del Piero ha fornito un prezioso consiglio a Chiesa su come recuperare da un grave infortunio, come quello che lo ha colpito:

Solo vivendo quante esperienze puoi affrontarle al meglio, è un ragazzo con la testa a posto, queste esperienze lo renderanno molto più forte, come sportivi dobbiamo accettarlo e muoverci di conseguenza, questi momenti ti forgiano.

La risposta di Chiesa:

Ringrazio Alex per le parole, mio padre che ne ha avuti due di infortuni così mi ha detto la stessa cosa, devo stare tranquillo e lavorare di più.

Gestione cookie