Procede spedito il cammino della Juventus verso quella che potrebbe essere la partita più importante della stagione. L’annata bianconera è stata infatti ampiamente scombussolata dal -15 in classifica e, malgrado il drastico calo delle big in Serie A, la vittoria dell’Europa League sembrerebbe essere l’unica porta disponibile per la Champions del prossimo anno.
Ospite nella tana del Friburgo, la Juventus sarà chiamata a confermare l’1-0 dell’andata, arricchendo il trend positivo delle italiane in Europa. La grande attesa è però accompagnata dall’ennesima news in merito al caso plusvalenze e sull’imminente sentenza finale.
Caso plusvalenze Juventus, sentenza rinviata ad aprile
Dopo il flop delle due “carte segrete” Covisoc, arriva un’altra brutta notizia in casa Juventus. Come preannunciato da Tuttosport infatti, il verdetto del Collegio di Garanzia del CONI in merito al caso plusvalenze è stato ufficialmente posticipato.
Arrivata da poco la news ufficiale, la sentenza finale sarà tenuta mercoledì 19 aprile alle ore 14:30. Non è però esclusa un’ulteriore richiesta di proroga da parte dei giudici, che chiedono tempo per esaminare al meglio tutte le carte a loro disposizione. Se tutto ciò dovesse accadere, la sentenza finale sul caso plusvalenze Juventus potrebbe ancora slittare verso la fine del mese di Aprile.
I commenti sono chiusi.