La Juventus ha comunicato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per il ritorno degli ottavi dei Europa League contro il Friburgo.
In virtù del risultato di 1-0 maturato all’Allianz Stadium grazie ad una rete di Angel Di Maria, ai bianconeri basterebbe anche un pareggio questa sera per qualificarsi al prossimo turno della competizione.
I convocati di Friburgo-Juventus: ce la fanno Di Maria e Chiesa
Proprio l’ala argentina non era certa della convocazione per la trasferta in Germania, così come Federico Chiesa. Difatti, entrambi avevano riportato problemi fisici a seguito della gara di andata contro il Friburgo e, a scopo precauzionale, hanno saltato l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.
Alla fine, però, i due hanno recuperato e Massimiliano Allegri ha deciso di convocarli per la partita di domani sera all’Europa-Park Stadion. Quasi certamente l’ex Fiorentina partirà comunque dalla panchina, mentre il Fideo potrebbe rientrare tra gli undici titolari. Tra i convocati, anche Barrenechea e Compagnon direttamente dalla Juventus Next Gen.
Di seguito, i 23 convocati dal tecnico livornese per il ritorno degli ottavi di finale:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Gatti, Rugani.
Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli, Barrenechea, Compagnon.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulè, Iling-Junior.