Sul proprio canale YouTube, Fabio Caressa ha parlato di un giocatore della Juventus che, a detta sua, sarebbe imprescindibile nello scacchiere di Max Allegri:
“Quello che cerca sempre Allegri nella squadra è un centrocampista da almeno 8 gol a stagione, possibilmente due. Questo era il grande difetto della Juve l’anno scorso: non è un caso che quando trova il gol dei centrocampisti, la Juve comincia a segnare di più e le partite non finiscono più 1-0″.
Caressa su Rabiot: “Più completo e sicuro di sé rispetto a quando è arrivato”
Il noto commentatore di Sky si riferisce dunque ad Adrien Rabiot, che in questa stagione ha finalmente trovato la sua miglior forma fin da è arrivato in bianconero a parametro zero nel luglio del 2019.
Finora, in 31 presenze complessive stagionali, l’ex PSG ha messo a segno 10 reti: le ultime due tra queste hanno persino regalato la vittoria finale per 4-2 ai danni della Sampdoria nel più recente turno di campionato.
Nello stesso video, Caressa ha voluto dare anche un consiglio al centrocampista francese per il suo futuro:
“Spero tanto che resti alla Juventus perché mi sembra che stia giovando lui alla Juventus, ma anche la Juventus a lui. Adesso, rispetto a quando è arrivato, mi sembra anche un giocatore più completo, più sicuro di sé”.