Kenan Yildiz è la punta di diamante del settore giovanile della Juventus.
Arrivato a parametro zero dal Bayern Monaco, il fantasista di Ratisbona classe 2005, ha da subito rubato l’occhio degli addetti ai lavori, con lampi di classe nel campionato primavera.
Yildiz, che numeri nel campionato primavera con la Juventus
Yildiz ha sin qui messo a referto 14 reti e 6 assist complessivi in maglia bianconera. Nella squadra di Montero ha ricoperto diversi ruoli: trequartista (suo ruolo naturale), seconda punta ed esterno sinistro nel 4-4-2.
La giovane stellina bianconera ha collezionato anche una presenza ufficiale con la Next Gen di Brambilla in Serie C.
Yildiz medita l’addio in estate? Le ultime sul futuro
Dalla Germania arrivano voci insistenti, in merito ad un presunto addio al termine della stagione di Yildiz.
Il motivo, secondo Sky Deutschland, sarebbe legato ad un malcontento del giocatore nei confronti del club bianconero per alcune promesse non mantenute, in merito al suo impiego.
Secondo l’emittente tedesca, il Benfica pare sia in pressing sull’entourage del calciatore.
Juventus tranquilla su Yildiz, avanti insieme con un progetto ben definito
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in casa Juventus c’è molta serenità in merito al futuro di Yildiz.
Non filtra nessun malumore da parte del calciatore o del suo entourage, anzi i rapporti tra le parti continuano ad essere ottimi e la visione sull’impiego del giovane bianconero, pare sia la stessa da entrambe le parti.
Avanti insieme, con un contratto in scadenza nel 2025 e un progetto chiaro: Yildiz alternerà presenze con la Primavera e la Next Gen da qui al termine della stagione, salvo poi passare in pianta stabile con la Next Gen dalla prossima stagione, con visione sulla prima squadra.