Momento importantissimo per la stagione della Juve, che in questo momento è al centro di molti discorsi sia puramente di campo, che anche extra campo con delle continue novità che riguardano le vicende giudiziarie che potrebbero però aver influenze anche sulla classifica.
Se infatti i 15 punti venissero restituiti all’ex società di Agnelli, quest’ultima si ritroverebbe al secondo posto in solitaria e questo cambierebbe decisamente gli scenari.
In questo periodo la Juventus sta giocando un gran calcio e stanno conseguentemente arrivando degli ottimi risultati che stanno pian piano avvicinando la Juve alla zona Champions in cui le squadre non stanno rendendo come sperato, l’unica nota stonata per la Juve pare però essere il rendimento di Dusan Vlahovic.
L’ultima partita contro la Samp è stata l’emblema del momentaccio del serbo che ha calciato un rigore contro il palo e che non è riuscito in alcun modo a trovare la via del gol.
Uno dei suoi ex allenatori, Giuseppe Iachini, ha voluto rincuorare il suo ex calciatore a Sky Sport:
“Ha avuto la pubalgia, che è una problematica importante ai fini della continuità e degli allenamenti. Credo che questo momento sia una cosa passeggera. Se continuerà ad allenarsi e a giocare rivedremo il solito Vlahovic e tutte le sue potenzialità”.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 14 Marzo 2023 - 22:49