La Juventus è senza dubbio una delle squadre più chiacchierate del momento per situazioni di campo e non solo, in questi giorni si sta infatti parlando moltissimo delle vicende giudiziarie che stanno riguardando la Vecchia Signora.
Allo stesso tempo però la Juve è coinvolta in un momento di stagione molto molto importante, dove i bianconeri si stanno giocando la possibilità di accedere ai quarti di finale di Europa League e soprattutto la possibilità di rimonta per la zona Champions non sembra poi così lontana.
Allo stesso tempo però la dirigenza deve iniziare a preparare la prossima stagione dove la Juventus potrebbe rinunciare ad alcuni calciatori, ma allo stesso tempo alcuni volti nuovi potrebbero arrivare alla Continassa e uno tra questi è Alejandro Grimaldo.
Calciomercato Juve, ritorno di fiamma per Grimaldo
Il terzino spagnolo è da tempo nel mirino di molte squadre che vorrebbero accaparrarselo nel corso della prossima sessione di calciomercato dove potrebbe arrivare a “zero”.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, la Juve è molto interessata nel metterlo sotto contratto ma rimane ancora un po’indietro rispetto al Nizza che ad oggi pare essere la favorita, occhio anche all’Inter che è un’altra delle pretendenti.
Esiste anche la possibilità che il calciatore rimanga ai portoghesi, ma la permanenza nel suo club attuale sembra essere una possibilità remota.
Andrea Mariotti