Prossimi al divorzio? Le sirene inglesi suonano, cantano e sembrano farsi più insistenti che mai. Torna di moda l’argomento calciomercato dalle parti della Continassa, ma le notizie che arrivano sull’argomento sono tutt’altro che benevoli. Anzi, suonano come dei veri e propri pericoli.
L’indiziato principale è l’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic. Un club che milita attualmente in Premier League sarebbe seriamente pronto a fare follie, con l’obiettivo di portare il serbo a giocare nel campionato più affascinante del mondo.
All’orizzonte, sembra si profili un’offerta difficile da rifiutare, visto anche il delicato momento societario che sta attraversando la Vecchia Signora. Dall’altra parte del telefono, una squadra che è tornata a ritagliarsi un importante spazio all’interno del campionato inglese: il Newcastle.
Secondo quanto riportato dal Chronicle, gli inglesi sarebbero disposti, per provare ad accaparrarsi Vlahovic, a mettere sul piatto una cifra addirittura vicina ai 90 milioni di euro.
Un semplice abbaglio o una reale suggestione?
Giulio De Pino
This post was last modified on 14 Marzo 2023 - 10:54