Era appena rientrato in campo facendo degli spezzoni con Torino e Roma che si è rifermato. prima per motivi disciplinari, quando nella rifinitura pre-Friburgo ha fatto ritardo ed allora Allegri ha deciso di non convocarlo, poi per motivi fisici, poichè, come detto dallo stesso tecnico, durante la rifinitura pre-Samp, ha sentito dolore calciando delle punizioni e, quindi, per precauzione è stato lasciato ai box.
Oggi è arrivato l’esito degli esami che costringono il francese a stare fermo per almeno altri 20 giorni. Quindi rientrerà dopo la sosta, saltando così il ritorno con il Friburgo e soprattutto l’Inter a San Siro.
Sulle condizioni fisiche del francese ha parlato il giornalista e commentatore Rai Antonio Di Gennaro TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. Queste le parole:
“Ha problemi seri, non può farsi male sempre così, è un problema di testa. Non vorrei che viva una situazione difficile da quel punto di vista. Altrimenti non è possibile che sia così. E mi dispiace, soprattutto per l’uomo. Io pensavo fosse solo un problema fisico invece non è solo quello. E’ un ex giocatore per ora e mi dispiace dirlo, perché è uno dei più forti nel suo ruolo negli ultimi anni“.
This post was last modified on 13 Marzo 2023 - 18:48