Adrien Rabiot, così criticato in passato e ad inizio stagione, ed ora invece la Juventus sembra non poter fare a meno del centrocampista, soprattutto dal punto di vista realizzativo.
Ieri durante la gara contro la Sampdoria è arrivata un’altra doppietta, la terza stagionale per la precisione, che ha portato il giocatore a raggiungere quota 9 gol. Rabiot, però, nell’ultimo periodo non è stato utile solo per i gol, anzi, si è trasformato nel leader che tutto il popolo bianconero ha sempre ricercato in lui, non riuscendolo a trovare.
Ora che Rabiot è diventato il giocatore che per anni la Juventus ha aspettato, potrebbe perderlo proprio a fine stagione. A parlare proprio della situazione Rabiot-Juventus, è stato il giornalista, esperto di calciomercato: Gianluca Di Marzio.
Di Marzio, si è soffermato sulla questione rinnovo, durante la trasmissione si Sky Sport 24, e ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Lì la vedo più difficile. Facendo così bene vorranno monetizzare il più possibile il fatto di essere a scadenza. Il rinnovo Juve è in stand-by per capire le opportunità di mercato: penso alla Premier. Essendo prendibile a zero, vorrà guadagnare. Lo United qualche mese fa era disposto a prenderlo a 18/20 milioni: ora non dovendo comprarlo potrebbero essere disposti a darglieli in stipendio e commissioni. Vedo difficile, se non improbabile, che possa rinnovare con la Juve”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 13 Marzo 2023 - 18:54