Dopo la vittoria portata a casa dalla Juventus, ieri sera all’Allianz Stadium per 4-2 contro la Sampdoria, per i bianconeri comincia una settimana difficile e allo stesso tempo molto importante. La squadra di Allegri, infatti, incontrerà giovedì alle 18:45 il Friburgo, per la gare di ritorno valida per l’accesso ai quarti di Europa League, mentre domenica alle ore 20:45, a San Siro, si giocherà il tanto sentito derby d’Italia tra Inter e Juve.
Quella tra nerazzurri e bianconeri è da sempre una partita a sè, non importa quanti punti si abbiano o che posizione si occupi in classifica, entrambe le squadre hanno sempre un obiettivo, lo stesso, quello di vincere.
Inter-Juve, Inzaghi perde Gosens
Nella gara del 19 marzo, però, Simone Inzaghi potrebbe dover far a meno di uno dei suoi giocatori, si tratta di Robin Gosens, esterno tedesco che a causa di un leggero infortunio, oltre a non essere stato convocato per la trasferta di Champions League, contro il Porto, potrebbe saltare anche la Juventus.
A rendere nota la notizia è stata proprio l’Inter attraverso un comunicato ufficiale:
“Robin Gosens si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’esterno nerazzurro leggero risentimento al gemello mediale della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Tatiana Digirolamo