La Juventus ha trionfato per 4-2 contro la Sampdoria. Dopo il doppio vantaggio dei bianconeri, il match si era complicato con il pareggio dei blucerchiati in 72”.
Nel secondo tempo sono state decisive le reti di Rabiot e Soulè. Nel post partita, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Di seguito quanto evidenziato:
“Dusan ha fatto una buona partita, deve rimanere sereno. Ha giocato meglio tecnicamente. Lui ha 23 anni è alla Juventus da solo un anno. Ha tutte le qualità per migliorare. Se riesce ad essere più cattivo e calmo troverà gol a non finire”.
“Bisogna migliorare nella gestione della partita. Sul 2-0 non possiamo giocare in campo aperto. Avevamo bisogno di esperienza per gestire la partita. Abbiamo sbagliato sul primo gol e il secondo è figlio del primo”.
Paredes?
“Ho fatto una scelta tecnica. Leandro è meno metronomo e più tecnico e oggi mi serviva un giocatore come Barrenechea. Lui ha giocato bene, poi non ha l’esperienza per gestire la partita in quei momenti lì”.Fagioli sta crescendo?
“Sta crescendo come motore. Spostarlo è difficile perchè ha un bel culotto. Sta crescendo tanto, ha una tecnica importante. Nel secondo tempo ha giocato meglio, nel primo giravamo per il campo”.Rabiot è fondamentale?
“Ha una forza diversa dagli altri. La mia previsione era quella di fargli fare 60′ ma l’infortunio di Pogba ha cambiato i piani. Ora dobbiamo pensare alla partita con il Friburgo che è più importante rispetto a quella con l’Inter”.Condizioni Bremer?
“Soffre il tendine rotuleo, aveva un pò di fastidio, ma sta bene. Bonucci ha preso una botta alla tibia, ma bisogna aspettare domani per capire meglio”.Siete fiduciosi sul ricorso?
“Non pensiamo niente sulle penalizzazioni. Non so dove arriveremo in fondo al campionato. Quello che stanno facendo i ragazzi è un percorso importante. Non è facile rialzarsi. L’obiettivo è andare nei primi quattro posti, poi da quel momento dobbiamo andare più in alto possibile”.
This post was last modified on 13 Marzo 2023 - 11:18