Caso plusvalenze Juve, colpo di scena dopo il flop della carta segreta: “Pronta una nuova richiesta”

Tanto rumore per niente. 4 parole per esprimere il concetto chiave che aleggia quest’oggi e da ieri sera sul mondo Juventus. In attesa della sfida odierna, che vedrà i bianconeri battagliare con la Sampdoria in quel dello Stadium, l’attenzione mediatica dei più si era saldamente spostata sul caso “carta segreta“.

Caso plusvalenze Juventus nuovo scenario
Tifosi Juventus

Un documento tenuto segreto dalla FIGC, finito nel bel mezzo di uno scontro fra TAR, FIGC e Juventus poi rivelatosi essere irrilevante. L’attesa non ha quindi ripagato la speranza dei bianconeri, vogliosi di trovare in questo documento uno o più elementi chiave che potessero ribaltare la sentenza del -15 portata dal “caso plusvalenze“.

Non tutto sembra però essere perduto. Ad accendere un’ulteriore miccia ci ha pensato l’odierna edizione di Tuttosport.

Nuovo scenario sul caso plusvalenze, legali della Juventus già all’opera

Il quotidiano filo-juventino si è infatti cimentato stamane in un sunto dell’attuale situazione in casa Juve. La tanto fantomatica “carta segreta”, datata 31 marzo 2021, si è rivelata essere un pugno di mosche. Un documento di 6 pagine; una mail di risposta al Covisoc in cui è spiegata la definizione dei termini “fittizie” e “sistema”, dove la Juventus non è difatti mai nominata.

Caso plusvalenze Juventus nuovo scenario
Presidente Ferrero

Non tutto il male viene però per nuocere, altre insidie sono all’orizzonte. Tuttosport riporta infatti di un’ulteriore nota della Covisoc datata 31 marzo 2021 e di cui il contenuto è attualmente sconosciuto. I legali della Juventus faranno dunque partire una richiesta (con conseguente braccio di ferro) alla Covisoc proprio per mettere mano su tale documento. La speranza di riavere indietro i 15 punti persi in tribunale è ancora viva.

Gestione cookie