Si contano le ore al tabellone in attesa della sfida fra Juventus e Sampdoria. I bianconeri tornano in quel dello Stadium forti del successo sul Friburgo maturato in Europa League, seppur vogliosi di scacciare i fantasmi della sfida di Roma.
Il risolversi in un nulla di fatto del caso “carta segreta” ha dunque enfatizzato il dovere della Juve di vincere su campo, alla ricerca di un quarto posto dal sapore d’impresa. La risalita passa anche da piccole squadre come la Samp ultima in classifica, mentre news di mercato iniziano a circolare a poche ore dal ritorno in campo dei tristellati.
A lanciare l’odierna news è Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo, sono diverse le big d’Europa che quest’estate potrebbero ricorrere ad un calciomercato fatto di occasioni ed opportunità. Il motivo è senz’altro la presenza fastidiosa del Fair Play Finanziario nonché dei gravi danni al bilancio, che accomunano fra le tante proprio Juventus e Barcellona.
I due club sarebbero dunque pronti ad ingaggiare una vera e propria sfida per Marcus Thuram. L’attaccante francese rappresenta infatti l’opportunità per eccellenza del prossimo mercato, visto il blasone nonché contratto in scadenza. Ingaggiare Thuram significherebbe sopperire alla partenza di Di Maria ed al futuro ancora incerto di Vlahovic per la Juventus. Sfida a due dunque fra blaugrana e bianconeri, che superano i rivali dell’Inter nella corsa al figlio d’arte.
This post was last modified on 12 Marzo 2023 - 12:05