Rivoluzione in vista per il centrocampo della Juventus. Paredes, il cui riscatto sembra impossibile, tornerà al PSG, mentre per Rabiot i discorsi per il rinnovo non sembrano decollare, viste le cifre richieste dal calciatore.
La Juventus non vuole farsi cogliere impreparata: nella lista di Cherubini ci sono già due nomi in pole per sostituirli, entrambi dalla Serie A, entrambi dal grande potenziale.
Via Rabiot e Paredes: la Juve segue Frattesi e Hjulmand
Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero seguendo con grande interesse Hjulmand, del Lecce, e Frattesi, del Sassuolo.
Per il primo la richiesta si aggira sui 20 milioni di euro, con il suo ingaggio che andrebbe a compensare eventuali spese ulteriori (ad oggi percepisce 175 mila euro).
Per il centrocampista azzurro invece servirà uno sforzo economico maggiore. Il Sassuolo parte da una richiesta di 30 milioni e la Juventus dovrà fare i conti con altri club di Serie A interessati, come Milan e soprattutto Roma.
Da tenere in considerazione però anche un altro scenario. Saranno tre i centrocampisti che rientreranno dal prestito in estate: Rovella (dal Monza), Ranocchia (dal Monza) e Nicolussi Caviglia (dalla Salernitana). Chissà che Allegri non voglia guardare in casa propria…