Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Angel Di Maria. Il Fideo, arrivato a Torino la scorsa estate, in poco tempo è riuscito a guadagnarsi l’affetto di tutto il popolo bianconero, a suon di giocate e reti da fuoriclasse.
L’attaccante non ha mai negato quanto si trovi bene alla Juventus, motivo per cui ad oggi nulla fa pensare ad una possibile separazione a giugno.
Secondo Tuttosport, la trattativa per il rinnovo prosegue spedita. Durante la pausa nazionali ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore, così da limare cifre e dettagli.
Ad aiutare il club ci sarà anche il decreto crescita che, avendo effetto retroattivo, permetterebbe alla Juventus di risparmiare 4 milioni sul loro di questa stagione e altrettanti sulla prossima.
L’eventuale mancato accesso a competizioni europee non cambierebbe la volontà del calciatore: ad oggi la sua priorità non riguarda cifre o visibilità, quanto più la qualità della vita della sua famiglia.
Trapela dunque un cauto ottimismo. Il Fideo, uscito affaticato dalla sfida contro il Friburgo, salterà la Sampdoria: nel mirino il ritorno di Europa League e il match di Serie A contro l’Inter.
This post was last modified on 11 Marzo 2023 - 16:33