L’attesa per l’ottavo di finale di Europa League tra Juventus e Friburgo sta per terminare. Dopo il caso Pogba finalmente, la Vecchia Signora, può scendere in campo per riscattare la prestazione opaca di Roma di qualche giorno fa.
Dall’altra parte i tedeschi, che avevano già l’accesso agli ottavi essendo arrivati primi nel proprio girone, devono dare una risposta dopo due pareggi in campionato che hanno fermato la corsa alla Champions.
Intanto, ai microfoni di Sky Sport, nelle consuete interviste pre-partita, ha parlato l’allenatore dei tedeschi Streich.
Queste le sue parole:
“Significato di questa partita? È un sogno per me, sono da vent’anni nel Friburgo ed ho sempre visto la Juve in televisione. I bianconeri vengono da una sconfitta e quindi avranno molta motivazione, noi dovremmo stare tranquilli e non lasciarci prendere dall’emozione”.
“Grifo? Sara una partita speciale per lui, l’abbiamo portato a vestire la maglia della Nazionale, siamo molto felici per lui perché è una partita importante per la sua storia“.
Beniamino Pasquariello