Calda vigilia in casa Juventus, a poco più di 24 ore dalla sfida europea contro il Friburgo. In attesa di ricorsi e sanzioni, ad oggi l’Europa League per i bianconeri ha assunto un’importanza fuori dal comune, vista la possibilità di qualificarsi in Champions in caso di vittoria.
Arrivare in fondo alla seconda competizione europea diventa dunque fondamentale per la Juventus di Max Allegri, desiderosa di chiudere la pratica ottavi già domani allo Stadium. Non sarà facile superare però i tedeschi, ancora imbattuti in Europa League quest’anno. Lo sa bene proprio Allegri, intervenuto poco fa nella consueta conferenza stampa pre-match e protagonista di un gesto da ricordare.
Siparietto in conferenza, Allegri celebra la giornata internazionale delle donne
Una conferenza stampa scoppiettante come al solito quella tenuta odiernamente da Max Allegri. Con la solita verve, il tecnico livornese ha presentato la sfida rispondendo alle domande dei giornalisti. Fra accorgimenti su infortuni, Kean, Di Maria e Vlahovic però, c’è stato anche tempo per un siparietto niente male.
Essendo oggi l’8 marzo, e dunque giornata internazionale delle donne, l’allenatore della Juventus ha deciso di commemorare a modo suo l’evento. Subito dopo le risposte date alla stampa, infatti, Allegri ha fatto consegnare a tutte le giornaliste presenti in sala il consueto mazzo di mimose. Scena davvero bella ed emozionante, apprezzata da tutti i presenti in sala.