La sconfitta di domenica contro la Roma ha rappresentato una brusca battuta d’arresto per la stagione della Juventus, che vede allontanarsi la qualificazione alle coppe europee.
Il reparto offensivo è senza dubbio quello che ha deluso di più ed è il simbolo della delusione bianconera dell’Olimpico.
Per quanto riguarda Dusan Vlahovic infatti, si protraggono i problemi legati alle sue prestazioni. Il serbo fatica sempre di più a trovare la via del gol e anche a Roma è rimasto a secco.
L’arrivo del giovane attaccante era stato accolto da aspettative molto elevate, come dimostrato anche dal prezzo del suo cartellino. Tuttavia del Vlahovic visto a Firenze non resta più nemmeno l’ombra.
Se in Viola il ragazzo aveva dominato la classifica marcatori, oggi sembra aver perso il suo feeling col gol e aver intrapreso un’involuzione preoccupante per tutto l’ambiente.
La stagione è ancora lunga ma, secondo La Gazzetta dello Sport, una separazione a fine stagione non sarebbe più così improbabile.
Vlahovic infatti è seguito da numerose big europee fra cui il Bayern Monaco e diversi club inglesi, come Tottenham e Manchester United. Se arrivasse l’offerta giusta, la società potrebbe anche decidere di lasciarlo partire.