La stagione della Juventus è stata certamente ricca di difficoltà. Dopo una campagna acquisti che aveva fatto sognare i tifosi, le prestazioni in campo non sono state a livello delle aspettative.
Oltre alle vicende di campo, a pesare sulla squadra sono arrivate anche le questioni giudiziarie che hanno portato prima alle dimissioni dell’intero CdA e poi alla penalizzazione di 15 punti in classifica.
Alcuni tra i giocatori di maggior rilievo, che dovevano risollevare la Juventus nei momenti più complicati, non hanno dato il loro apporto e molto spesso sono stati in enorme difficoltà fisica e mentale.
Tra questi, c’è certamente, Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, arrivato a Torino per 70 milioni dalla Fiorentina nel gennaio del 2022, non ha mai fatto rivedere le prestazioni e i numeri della sua esperienza in viola.
Proprio riguardo all’attaccante serbo, ha parlato ai microfoni della BoboTv, Antonio Cassano. L’ex giocatore, tra le altre, di Real Madrid e Roma ha aspramente criticato il rendimento di Vlahovic.
Di seguito quanto evidenziato:
“Vlahovic deve dimostrare qualcosa, ma lui si sta cagando sotto. Capisco che sei in difficoltà, ma tu fammi un movimento, tienimi una palla. La colpa è dell’allenatore che non lavora, però Vlahovic ha dimostrato sempre tanta fame. Aiutati anche da solo”.
This post was last modified on 7 Marzo 2023 - 00:03