La Juventus si trova ancora immersa all’interno di un processo giudiziario lungo e controverso, dove molti punti interrogativi non sono ancora stati risolti. La sentenza emanata lo scorso gennaio dalla procura federale potrebbe non essere l’unica a sfavore dei bianconeri, ancora alle prese con diversi capi d’accusa.
In merito a tale questione, emergono importanti novità dal Tar del Lazio. L’ente di giustizia amministrativa ha infatti richiesto chiarezza riguardo alcune note dello scorso anno. Tutto ciò potrebbe addirittura andare a favore dei bianconeri, con la restituzione dei punti tolti in classifica.
Novità riguardo l’inchiesta: il Tar prova a fare chiarezza
Secondo quanto riportato da Sportface, il Tar del Lazio ha obbligato Covisoc e Procura FIGC a consegnare alla Juventus la nota del 14 aprile 2021. Fino ad ora, il rilascio era stato negato e, questo, è uno dei punti di ricorso della società bianconera al collegio di garanzia.
Tutto questo potrebbe retrodatare i termini di obbligo di apertura dell’inchiesta rendendo parte degli atti inutilizzabili. L’ultima parola spetta sempre e comunque agli organi giudiziari.