Rabiot a sorpresa: “Sarà fondamentale per il mio futuro alla Juventus”

Nel post partita di Roma Juventus, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro. Al momento non è affatto sicuro che l’ex PSG resterà in bianconero anche nella prossima stagione. Parole a sorpresa quelle rilasciate da Rabiot nel post partita.

La situazione per la formazione bianconera non è affatto semplice, raggiungere la Champions League tramite il campionato sembra quasi impossibile. A questo punto il cammino in Europa League potrebbe diventare l’obiettivo principale della Vecchia Signora. Un trionfo nella competizione internazionale, tra le altre cose, garantirebbe anche l’accesso alla prossima massima manifestazione europea.

Adrien Rabiot Juventus futuro

Sul futuro, parole a sorpresa di Adrien Rabiot

Queste le sue parole dopo Roma Juventus:

Per me è importante giocare in Champions League, voglio giocare ad alto livello nelle migliori competizioni. Possiamo raggiungerla con l’Europa League ma possiamo qualificarci ancora anche con il campionato. La qualificazione a questa competizione sarà importante anche per il mio futuro.

Gestione cookie