Juventus, parla Calvo: “Guardiamo due classifiche”, poi le parole sul rinnovo di Di Maria

Il CFO della Juventus Francesco Calvo, è intervenuto ai microfoni di DAZN durante il pre partita di Roma Juventus, di seguito quanto dichiarato:

Sul match di questa sera:

“Sicuramente è una partita importante quella di stasera. Non credo sia da dentro o fuori. Noi guardiamo due classifiche: una che dice che siamo a 35 punti e dietro la Roma e un’altra che ci vede a 50 punti, quindi siamo 6 punti avanti la Roma. Quindi ragioniamo partita per partita: è sempre importante vincere, quindi lo sarà anche stasera”.

L’elogio a Di Maria:

“Di Maria è un leader tecnico e dello spogliatoio, per cui è un giocatore molto importante e noi i giocatori importanti vogliamo tenerli con noi. La dimostrazione è il rinnovo di Danilo annunciato in settimana. Con Di Maria stiamo parlando, diamo tempo al tempo ma siamo fiduciosi”.

Dybala-Juventus: la situazione

Dybala è stato un giocatore importante per la Juve per sette stagioni. Ad oggi è un giocatore della Roma. Noi guardiamo al presente e futuro della Juve e non ci guardiamo indietro.

Causa con Dybala? Da italiano che ha vissuto all’estero sono sorpreso quando escono notizie su atti che dovrebbero essere coperti da vincolo. I nostri avvocati se ne stano occupando, nessuno di questi atti è stato vagliato da un giudice e al momento non possiamo dire di più.

Gestione cookie