Parole forti di Capello sulla penalizzazione, c’entra anche Calciopoli!

Fabio Capello – uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio nonché ex Juventus – ha rilasciato un intervista ai microfoni di Tuttosport. Nello specifico, il mister si è concentrato sul big match di questa sera Roma-Juventus e sullo stato di forma della squadra di Allegri.

Capello intervista

Capello sul paragone Vlahovic-Ibrahimovic: “Lo svedese aveva più tecnica”

Di seguito le dichiarazioni del mister italiano Fabio Capello, rilasciate ai microfoni di Tuttosport.

LA PARTITA DI QUESTA SERA: “Contro il Toro la Juve ha sfruttato al meglio le palle inattive. La Roma è altrettanto brava. Proprio in queste situazioni, però, i bianconeri hanno dimostrato qualche mancanza a livello difensivo… Questa chiave sarà molto interessante“.

LA CRESCITA DI VLAHOVIC – “Posto che Dusan è un uomo d’area, un uomo gol, ha velocità e compagnia bella… però non ha la tecnica di Ibrahimovic. Lui veramente ti poteva inventare la giocata. Vlahovic è più lineare. Ma con Pogba e Di Maria in squadra, può ricevere dei palloni “giusti”: basta che lui si muova bene“.

LA PENALIZZAZIONE – “Una incazzatura. Cosa vuole che sia se non questo… Guardi la classifica, poi guardi quello che hai fatto e dici: cosa c’entra, cosa c’entriamo noi? Noi avevamo vinto campionati sul campo, i punti li avevamo fatti sul campo, ma poi…“.

Gestione cookie