Una delle note più liete in casa Juventus è sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha stravolto la sua storia alla Juventus. Sbarcato a Torino nel 2019 ed accompagnato da enormi aspettative, nelle sue prime stagioni il suo rendimento non è mai stato ritenuto all’altezza in relazione al salario percepito.
Da ormai più di un anno però, il francese sembra essere sbocciato definitivamente e, a suon di prestazioni di livello assoluto, è riuscito anche a sovvertire il giudizio della critica. Ora Rabiot per tutti è considerato un punto fermo.
Il contratto di Adrien scadrà il prossimo giugno e la Juventus, come viene riportato da TMW, cercherà di ottenere il rinnovo. Al momento le parti sono però distanti, i dirigenti bianconeri arrivano a mettere sul piatto la cifra attualmente percepita, ovvero 7 milioni. Il francese, rappresentato dalla madre Veronique, ne chiede 10. La forbice è ampia.
La Juventus tenterà fino all’ultimo di strappare il si di Rabiot, ma non sarà cosa facile. Arsenal, Newcastle ed altri club sono sulle sue tracce, tutti pronti a garantire ingaggi fuori portata al centrocampista bianconero.
This post was last modified on 4 Marzo 2023 - 14:43