Per la 25° giornata di Serie A la Juventus affronterà allo Stadio Olimpico la Roma. Una sfida che ha il sapore di Europa: i giallorossi per tenere la scia delle dirette concorrenti per un posto in Champions, i bianconeri per conquistare i 3 punti e andare alla caccia di un posto fra le prime quattro, dopo i 15 punti di penalizzazione.
A seguito della decisione della Corte d’Appello della FIGC, Jose Mourinho sarà regolarmente presente sulla panchina dei giallorossi.
Alla vigilia del match, in casa Roma, sorgono preoccupazioni riguardo le condizioni della rosa: da Trigoria, infatti, non arrivano buone notizie per il tecnico portoghese.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Mourinho potrebbe perdere due giocatori importanti per la squadra giallorossa: Lorenzo Pellegrini e Ola Solbakken, neo acquisto della Roma.
Il capitano, Pellegrini, è a rischio per la gara contro la Juventus a causa di sintomi influenzali; per l’attaccante norvegese, invece, si tratterebbe di un problema più serio: Solbakken, infatti, è alle prese con un problema muscolare e sicuramente non verrà convocato da Mourinho.
Alice Bonora
This post was last modified on 4 Marzo 2023 - 15:35