Ancora guai per Paratici: costretto a licenziare un suo scout, il motivo è da non credere

Fabio Paratici non sta passando forse il miglior momento nella sua carriera da dirigente. Il suo nome è infatti continuamente al centro di cronache che di certo non gli faranno piacere come quelle relative all’inchiesta Prisma.

Nonostante il suo addio alla Juventus, avvenuto nel maggio del 2021, l’attuale direttore generale del Tottenham risulta spesso nominato negli atti dell’inchiesta, non solo in quanto indagato, ma anche per le tante critiche rivoltegli dai suoi ex colleghi ascoltate nelle intercettazioni telefoniche.

Paratici Tottenham
Paratici Tottenham

Tottenham, ancora guai per Paratici: la notizia

Paratici non se la passa così tanto bene però nemmeno al Tottenham, considerando anche i risultati altalenanti della squadra e la continua insoddisfazione dell’allenatore Conte per la qualità della rosa a sua disposizione.

Secondo quanto riporta Sky Sport Uk, ci sarebbe un un’ulteriore grana per lui relativa ad un suo scout, Jeff Vetere. Egli, che da fine stagione non lavorerà più per gli Spurs, avrebbe rivelato tutti gli obiettivi di mercato del club londinese nel corso di un’intervista in Sudamerca, facendo letteralmente infuriare Paratici. L’ex ds della Juve avrebbe scelto infatti il pugno duro nei suoi confronti, licenziando lo scellerato scout.

Gestione cookie