Barrenechea sul debutto: “Ero nervoso, i miei compagni mi hanno dato un consiglio per tranquillizzarmi”

Nella Juventus risultata vittoriosa ieri nel derby della Mole contro il Torino spicca il debutto di Enzo Barrenechea. L’argentino è stato lanciato a sorpresa dal tecnico Max Allegri per rimediare alle assenze a centrocampo, preferendolo persino a Paredes.

L’argentino non si è fatto tradire dall’emozione contribuendo alla vittoria dei suoi in un derby dalle mille emozioni. Adesso, il giovane sogna di avere ancora spazio con la maglia bianconera in questo nuovo corso sempre più incentrato sui giovani talentuosi.

Enzo Barrenechea si scalda prima del suo debutto in Juventus-Torino
Enzo Barrenechea prima di Juventus-Torino

Barrenechea: “Un giorno da ricordare, era il mio sogno”

Barrenechea ha parlato di tutte le emozioni provate nel corso della serata ai microfoni di Juventus Tv al termine della gara. Di seguito quanto riportato:

È un giorno da ricordare, è stato il mio debutto in Serie A, anche se con la prima squadra avevo debuttato già in Champions. Era quello che sognavo da sempre, soprattutto in un derby che significa così tanto. Non l’ho potuto giocare con la Primavera e farlo con la prima squadra è stato molto bello

La mia reazione? Non me l’aspettavo, ringrazio la fiducia del mister e dello staff. È stato un momento molto bello che ho cercato di sfruttare al massimo restando concentrato sulla partita. Sono contento della vittoria finale.

I consigli dei miei compagni? Mi hanno tranquillizzato, mi hanno detto di giocare come nell’Under 23. All’inizio ero un po’ nervoso, poi piano piano mi sono tranquillizzato.

Gestione cookie